Za uporabnika

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita e notificarlo al venditore entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine senza avere il dovere di motivare la recessione. Il periodo di 14 giorni ha validità a partire dal giorno successivo alla consegna.

Il cliente che decide di recedere dal contratto deve informare il venditore scrivendo a info@kingsbox.it!

Se il cliente annulla in contratto (dopo il ricevimento del pacco), deve rendere la merce al venditore entro 30 giorni dall’invio di una notifica scritta al seguente indirizzo: Ulica Franca Segulina 5, 6210 Sežana.

Il reso dell’ordine nei primi 14 giorni dalla consegna (tempo valido per la recessione dal contratto), verrà considerato come messaggio volontario di recesso dal contratto.

Il cliente deve rendere la merce al venditore integra e in pari quantità (tranne questa non sia stata, nel viaggio di consegna, distrutta, danneggiata, persa o la sua quantità ridotta), il che significa che non potrà utilizzare i prodotti liberamente nel periodo precedente al recesso del contratto.

Il cliente ha il diritto di provare gli articoli nei limiti necessari alla valutazione obiettiva del prodotto. Qualsiasi uso degli articoli che si discosti dal sopracitato verrà considerato come utilizzo del prodotto, portando pertanto alla perdita del diritto di recessione dal contratto da parte del cliente.

La recessione avrà come unico costo per il cliente, il costo legato alle spese di spedizione-reso dei prodotti. La spedizione dei prodotti potrà essere effettuata da parte del cliente, o qualora il cliente lo desiderasse, potremmo essere noi ad organizzare il ritiro. In questo caso il cliente sarà tenuto a restituire le spese di spedizione che saranno affrontate dalla KingsBox (in base al listino prezzi fornito dal corriere che effettuerà il ritiro).

Il diritto al recesso dal contratto verrà negato qualora gli articoli siano stati prodotti seguendo precise indicazioni da parte del cliente e/o adattati alle sue esigenze personali e pertanto non adatti ad essere immessi sul mercato.

Il venditore restituisce l’importo totale del costo dell’acquisto con un versamento sul conto bancario dell’acquirente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso dal contratto. Il reso degli articoli entro il periodo previsto per il recesso dal contratto, verrà considerato come avviso di recesso.

In caso di recesso dal contratto per il quale sono stati utilizzati dei buoni sconto o codici promozionali, questi devono essere considerati come sconti e non verranno restituiti al cliente.