Za uporabnika

Quanto dura un progetto per una palestra?

Tutti i prodotti in magazzino vengono spediti entro 24 ore, qualsiasi attrezzo non facente parte del nostro catalogo potrà essere realizzato su misura solo per te! In questo caso avremo bisogno di circa 3 settimane di tempo per poter effettuare la spedizione. Nel caso in cui invece qualche articolo ordinato, non fosse immediatamente disponibile, perché fuori scorta, saremo lieti di offrirtelo a prezzo speciale, per aiutarti ad superare l’amaro del tempo d’attesa prolungato.

Cosa abbiamo bisogno di sapere sulla tua futura palestra?

Il primo passo da fare è di contattarci tramite mail all’indirizzo info@kingsbox.it e chiedere informazioni riguardo all’apertura di un nuovo box. Nel giro di qualche ora riceverai la nostra risposta, nella quale ti faremo qualche domanda per poter preparare un primo preventivo a titolo informativo. I nostri esperti cercheranno di assicurarsi che il tuo denaro venga speso bene ed investito in un’infrastruttura la quale verrà poi sfruttata in ogni singolo centimetro di spazio, aiutandoti così a realizzare la palestra dei tuoi sogni.

Cosa succede se un prodotto desiderato non è sul nostro catalogo?

Possiamo realizzare qualsiasi pezzo di attrezzatura. Se un oggetto non si trova ancora sul catalogo, dovrai spedirci un’email su info@kingsbox.it e informarci sul tuo desiderio. In 3 settimane saremo in grado di produrre qualsiasi attrezzo tu voglia, per poter rendere la tua palestra unica!

Ci occupiamo anche delle progettazioni?

Certo! A tutti i clienti che decidono di allestire la palestra con il nostro marchio offriamo la possibilità di progettazione e disegno in 3D gratuito! Questo ci permette di progettare la tua palestra da capo a piedi e fornirti la possibilità di vedere in modo concreto come abbiamo pensato di usufruire dello spazio a disposizione. Potrai dunque entrare nella palestra dei tuoi sogni prima ancora di definire l’ordine finale di attrezzatura.

Come testiamo l’attrezzatura?

Tutte le nostre attrezzature vengono ripetutamente testate dapprima dallo nostro staff tecnico e poi spedite ai nostri migliori atleti e allenatori che testano il prodotto in palestra. Inoltre collaboriamo con diverse palestre in tutta Europa, sottoponendo loro a sondaggi periodici, per poter capire cosa cambiare e perfezionare, per poter offrire prodotti sempre migliori!

Come faccio a pagare il mio ordine?

Se hai bisogno di ordinare più di un prodotto, contattaci all’indirizzo info@kingsbox.it e potresti avere la possibilità di usufruire di grandi sconti. Il tuo ordine potrà poi essere pagato con contrassegno (in contanti solo per importi inferiori a 2999€), bonifico bancario, PayPal, bancomat o carta di credito. Inoltre contattandoci via mail e fornendo una partita Iva comunitaria (valida dunque nel sistema VIES), l’Iva verrà esclusa dall’importo totale

Ho trovato prodotti meno costosi su un altro sito web: potete farmi lo stesso prezzo?

I nostri attrezzi sono della più alta qualità disponibile sul mercato e vengono venduti a prezzi molto vantaggiosi. Questo ci è stato possibile perché abbiamo deciso di lavorare con margini di profitto molto inferiori rispetto ai nostri concorrenti per offrire a tutti i clienti qualità a buon prezzo. Non siamo dunque disposti ad abbassare ulteriormente i prezzi in quanto questo ci costringerebbe a diminuire la qualità. A lungo andare i nostri prodotti ti faranno comunque risparmiare, perché non avrai bisogno di tanta manutenzione e dureranno una vita.

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini superiori a 990€.

Le strutture verranno montate dal nostro staff?

Su accordo possiamo anche occuparci di tale servizio, solitamente i nostri clienti se ne occupano da soli, in quanto le nostre strutture sono molto facili da montare.

Che garanzia offriamo?

Sui nostri prodotti offriamo garanzia a partire da quelle standard fino a garanzie a vita. Per maggiori informazioni contattaci al info@kingsbox.it!

Quanto dovrò spendere per una palestra tipo?

Nel funzionale e nel crossfit non esiste una palestra “tipo” – saremo molto lieti però di farti sapere quanto verrebbe a costare la tua palestra. Siamo certi che non potrai trovare luogo migliore per acquistare prodotti di qualità a prezzi stracciati!