Za uporabnika

30 giorni soddisfatti o rimborsati

Se non siete soddisfatti con il prodotto Kingsbox da voi acquistato, potete restituirlo entro 30 giorni dalla consegna – senza dare alcuna spiegazione. Vi verrà così rimborsato il totale del valore della merce acquistata (escluse le spese di spedizione) ed i costi di restituzione saranno a carico del cliente.

Il diritto al recesso dal contratto di compravendita (stipulato al momento dell’emissione della regolare fattura) verrà negato qualora gli articoli in fattura siano stati prodotti seguendo precise indicazioni (misure, colore forma ecc..) da parte del cliente e/o adattati alle sue esigenze personali e pertanto non adatti ad essere immessi sul mercato.

Come restituisco il pacco?

1. inviare una e-mail di segnalazione all’indirizzo info@kingsbox.it con oggetto “Restituzione [numero ordine] ”

2. Imballare adeguatamente il prodotto che verrà ritirato tramite corriere espresso.

3. Non appena il prodotto rientrerà in magazzino, effettueremo il rimborso del valore del prodotto che è stato versato per l’acquisto.

 

Il cliente deve rendere la merce al venditore integra e in pari quantità (tranne questa non sia stata, nel viaggio di consegna, distrutta, danneggiata, persa o la sua quantità ridotta), il che significa che non potrà utilizzare i prodotti liberamente nel periodo precedente al recesso del contratto.

Il cliente ha il diritto di provare gli articoli nei limiti necessari alla valutazione obiettiva del prodotto. Qualsiasi uso degli articoli che si discosti dal sopracitato verrà considerato come utilizzo del prodotto, portando pertanto alla perdita del diritto di recessione dal contratto da parte del cliente.

 

In caso di recesso dal contratto per il quale sono stati utilizzati dei buoni sconto o codici promozionali, questi devono essere considerati come sconti e non verranno restituiti al cliente.