Ci siamo, nonostante la situazione attuale, CrossFit rende note le date per la nuova stagione dei CrossFit Games 2021 che inizia con gli Open.

Tante novità quest’anno, tra le più interessanti la possibilità di acquistare dei buoni regalo per le festività natalizie che permettano a chi più si vuole bene di partecipare ad i prossimi Open che inizieranno ufficialmente il prossimo 11 marzo 2021.

Regala un iscrizione a chi vuoi bene

Le iscrizioni partiranno il 7 gennaio e come ogni anno sarà possibile iscriversi agli Open direttamente dal sito ufficiale dei CrossFit Games.

Gli Open di CrossFit sono la manifestazione sportiva on line più grande mai realizzata al mondo. Centinaia di migliaia di appassionati nel mondo ogni anno si sfidano da ogni parte del mondo.

Che tu sia un semplice appassionato oppure un atleta d’elite gli Open di CrossFit ti permetteranno di sfidare virtualmente migliaia di altri membri della comunità mondiale in tempo reale.

Grazie all’app ufficiale dei CrossFit Games potrete tenere traccia del vostro posizionamento nelle sfide più avvincenti partendo dal vostro box di appartenenza per finire alla classifica generale mondiale.

Gli Open di CrossFit rappresentano mai come quest’anno una vera e propria iniezione di fiducia, un simbolo di speranza che ci da la carica e ci fa sperare in un futuro prossimo dove tutti insieme potremmo ritornare ad allenarci, competere e divertirci insieme come solo un anno fà.

Tante novità

Le novità introdotte sono molto interessanti :

  1. Ci saranno dei veri e propri quarti di finale
  2. Ci sarà una nuova categoria dedicata alle persone con disabilità
  3. Ritorneranno i Sanctionals, 10 eventi in giro per il mondo per permettere proprio a tutti di poter portare un membro della propria nazione ai prossimi CrossFit Games che si svolgeranno a Madison, in Winsconsin emergenza permettendo il 26 Luglio.

In questo momento cosi particolare tutti noi abbiamo bisogno di concentrarci su cose positive, sulla possibilità di allenarci e prepararci al meglio alle nuove sfide che sicuramente ci aspetteranno nel futuro prossimo.

Noi di KingsBox da sempre siamo accanto alla comunità sportiva europea. Grazie a questo sport ed alle persone che hanno fatto di questa comunità una delle più attive al mondo, abbiamo conosciuto persone splendide.

Clienti ed Amici

Tanti appassionati sono diventati prima clienti e poi buoni amici. Nel nostro piccolo abbiamo contribuito alla creazione di decine di piccole e grandi realtà imprenditoriali fondate sul benessere delle persone.

A voi ed alla vostra tenacia va il nostro rispetto e la nostra gratitudine. Sappiamo che sono momenti molto complicati per tutti voi e sappiamo anche che spesso non è semplice rialzarsi e tornare alla normalità.

Quello che possiamo dirvi è che siamo e saremo sempre al vostro fianco per supportarvi in ogni modo possibile.

Un augurio sincero

La speranza non deve abbandonarci. Solo insieme riusciremo a superare tutto questo e tornare a vivere con un bagaglio di esperienza molto importante.

Il nostro augurio è quello di superare insieme il prima possibile questo momento cosi duro per poter vivere lo sport come comunità ancora una volta alla massima potenza, insieme divertendoci.

Per iscriversi ai prossimi Open di CrossFit oppure regalare l’iscrizione attaverso una card regalo visitate il sito ufficiale dei CrossFit Games a questo indirizzo.

Troviamo insieme una soluzione

Sappiamo che fare un investimento in questo momento di incertezza non sempre sembra la scelta migliore, ma vogliamo rassicurarvi dicendovi che insieme è possibile trovare sempre una soluzione ad ogni problema.

Non è questo alla fine il vero senso di essere comunità?

Quindi vi preghiamo di contattarci ad i nostri riferimenti quali mail o telefono che trovate a questa pagina per ogni richiesta di consulenza. Siamo pronti ad offrirvi tutto il nostro supporto.

 

Summary
Al via la nuova stagione dei CrossFit Games 2021 | Arrivano gli Open
Article Name
Al via la nuova stagione dei CrossFit Games 2021 | Arrivano gli Open
Description
Ci siamo, nonostante la situazione attuale, CrossFit rende note le date per la nuova stagione dei CrossFit Games 2021. Al via il 7 marzo 2021
Author
Publisher Name
KingsBox
Publisher Logo